...chiamano per informarmi di nuove iniziative commerciali internet e telefono. NON mi interessa, se ho bisogno vi chiamo io.

Almeno oggi, l'operatore è stato gentile informandomi che, se non voglio essere disturbato, mi devo iscrivere nell'apposito registro delle opposizioni. Il problema è che nel mio telefono IP non so quale numero dei tre configurati stiano chiamando e di apparecchi ne ho due, il che fa 6 numeri in totale. E poi non ho mai chiesto la pubblicazione in nessun elenco pubblico dei miei numeri...come ci sono finiti? I soliti furbetti li hanno inseriti tanto è impossibile poi cancellarli una volta diffusi?

Chiedere allo stalker che numero abbiano digitato è inutile, non lo dicono preferendo loro chiedere quanti ne ho e quali siano, così ne registrano di nuovi e non la finiamo più. Ma... devo essere io a dichiarare al mondo che non voglio essere importunato da chiamate indesiderate? Allora inventiamoci il registro per le opposizioni ai furti, agli stupri, alle rapine e via dicendo. Questa trovata del registro delle opposizioni è venuta a genio ad un malato di mente. 

In ogni caso, registro o no, Fastweb non mi interessa, chiamate pure. Appena sento il comfort noise di fondo tipico dei call center, metto giù senza nemmeno darvi il tempo di iniziare la solita tiritera imparata a memoria e che termina sempre con la domanda a cui non si può dire di no. Vediamo chi si stanca prima e più insistete e più riesco a radicare nella mia mente un granitico NO, in nessun caso, mai, giammai, per sempre no. E già che ci sono.... andatevene affanchiulo!. Alla prossima (molestia)

P.S. il corvo è veloce. Ripeto: il corvo è veloce.