Quando trovo inviti nei profili di qulla specie di "social" network dei "professionisti", dopo l'accesso che effettuo regolarmente ogni 6 mesi, clicco e chissenefrega, tanto la stima che ho di quelle persone è pari a quella che ripongo nelle capacità professionali dei lombrichi.

Ma qualcuno si prende pure la briga di rispondere "Grazie per aver accettato il mio invito. Se si chiede il motivo del contatto è che ho letto il Suo profilo e sono particolarmente interessata ai temi da Lei trattati. Io mi occupo di marketing e seo e chissà, potrà essere interessante mantenerci in contatto per condividere le rispettive esperienze. Splendida giornata, "

Si nota lontano un miglio che è un markettaro, lo si nota dal fatto che sono falsi e bugiardi, tutti dal primo all'ultimo. Come fa ad essere interessata ai temi che tratto se non ne ho trattato mai nemmeno uno?? E come fa ad aver desunto la mia attività dal profilo visto che non l'ho nemmeno compilato??? E se mai ho parlato di "SEO" sicuramente lo avrò fatto con toni polemici ed estremamente negativi, visto che credo il SEO la truffa in atto di questo millennio rivolta ai polli ignoranti che girano crudi e pronti da spennare. Marketing e menzogne vanno a braccetto, lo so. ed io se avessi bisogno di un "professionista" dovrei andare in quel social network a pescare qualcuno?? Giammai. 

Alla prossima

P.S. Il pesce puzza dalla testa. Ripeto: il pesce puzza dalla testa.